Pizzeria Mamma Rosa tra le 50 migliori pizzerie italiane


Pizzeria Mamma Rosa Top50 Pizzerie 2020 - Foto premiazione 47° posto

50 Top Pizza – GUIDA ALLE MIGLIORI PIZZERIE DEL MONDO

Da anni nella “Guida alle migliori pizzerie del mondo” . La Pizzeria Mamma Rosa si conferma ogni anno tra le 50 migliori pizzerie italiane. La maestria del pizzaiolo Marcello D’Erasmo, la scelta delle materie prime, la lavorazione dell’impasto e il risultato della cottura sono, dal 1973, una vera e propria garanzia.   

Sono molte le Pizzerie Eccellenti  che gli ispettori hanno visitato in maniera accurata, in anonimato e pagando il conto. Sulla base della loro esperienza assegnano un punteggio ai molteplici parametri pre-definiti, tramite i quali stilano la graduatoria finale.

La Pizzeria Mamma Rosa si è classificata:

La qualità e il servizio della Pizzeria Mamma Rosa è riportata in molte riviste di settore, fra le quali “Pizzerie d’Italia – Gambero Rosso” con il riconoscimento dei “Tre Spicchi Gambero Rosso”


Informazioni su Pizzeria Mamma Rosa

A Ortezzano (FM), il forno a legna di Marcello D'Erasmo campione del mondo della pizza napoletana STG sforna solo capolavori sotto ai 35 cm: cornicione perfetto privo di bolle carbonizzate, alveolatura idem, sapore dell’impasto eccellente, netto di farina, ottimo pomodoro. In perfetto stile napoletano, ma abbinate a eccellenze del territorio, come nero di seppia, pesche della Valdaso o Viccotto.