GLI EVENTI DI MAMMA ROSA


La Pizzeria Mamma Rosa in occasione di particolari ricorrenze organizza eventi e manifestazioni che vedono sempre una ampia partecipazione di pubblico e riscossione di larghi consensi. Si ricordano gli eventi in occasione di San Valentino o dell’8 marzo, la manifestazione “Pizza e Vino” e quella denominata “Bimbi e Pizza” che ha visto il coinvolgimento di numerosi bambini. Particolarmente coinvolgente l’organizzazione di un Reality cui ha partecipato un nutrito gruppo di turisti belgi. Nel luglio 2012 ha organizzato un evento di solidarietà pro popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, devolvendo in beneficenza del comune di Mirandola l’intero incasso della serata.


  • Mamma Rosa a Pane Nostrum 2014 Festa internazionale del Pane Senigallia (Marche – AN) 18. 19. 20. 21 Settembre 2014 XIV Edizione Piazza del Duca, Rocca Roveresca, Piazza Manni Domenica 21 settembre Ore 17,00 Birrificio Il Mastio e Pizzeria Mamma Rosa: Il famoso abbinamento pizza/birra (€ 10) La pizza fritta napoletana fatta con impasto di farine prettamente marchigiane e mozzarella fiordilatte dei monti Sibillini e la birra Montelago ...
  • Mamma Rosa vince “I Tre Spicchi” Gambero Rosso Cerimonia di assegnazione tre spicchi gambero rossoIl Gambero Rosso premia Mamma Rosa per “La migliore pizza al piatto napoletana”. La pizzeria di di Ortezzano – Marche – è inserita nell’edizione 2014 di “Pizzerie d’Italia”. Di seguito la recensione Gambero Rosso: Il PIZZAIOLO. Marcello D’Erasmo è fiero ambasciatore della pizza napoletana in terra marchigiana. Purista del genere, si definisce un “tradizionalista puro cresciuto alla scuola ...
  • “Pizza e Vino” – Edizioni 2011 e 2012 Pizzeria Mamma Rosa - Pizza e vino 2011-2012Sempre grande affluenza di pubblico agli eventi organizzati da Mamma Rosa. Qui in un connubio fra pizza e vino, manifestazione organizzata nel 2011 e replicata nel 2012, Marcello dà prova sempre di grande maestria e simpatia.
  • Mamma Rosa pro terremotati Emilia Romagna Mamma Rosa in un evento di solidarietà in favore delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto. L’incasso della manifestazione “Turismo e Tradizione” tenutasi il 5 Luglio 2012 è stato devoluto al Comune di Mirandola. Un piccolo contributo in segno di amicizia e vicinanza alle popolazioni così duramente colpite.
  • “Bimbi e Pizza” da Mamma Rosa Nel 2011, presso la Pizzeria Mamma Rosa di Ortezzano, Marcello d’Erasmo insegna l’arte della pizza ai bambini, dalla preparazione alla cottura.
  • Reality Show TV Belga Marcello durante le riprese di un reality trasmesso dalla televisione belga che ha visto coinvolta la pizzeria Mamma Rosa. I turisti belgi sono stati protagonisti nella difficile preparazione della vera pizza napoletana.