Marcello D’Erasmo a Dubai all’ Italian Cuisine World Summit 2014


Marcello-D'Erasmo-Pizza-Chef-Italian-Cuisine-World-Summit-Dubai-2014

Marcello D’Erasmo, Campione del Mondo Pizza Chef, alla sesta edizione della prestigiosa Italian Cuisine World Summit 2014, tenutosi a Dubai

L’ Italian Cuisine World Summit torna a Dubai per la sua 6 ° edizione nel mese di novembre. Il fiore all’occhiello di questa edizione è il Piazza Grande Food Show, il miglior spettacolo di cibo italiano di sempre, che si svolgerà presso il Dubai Polo & Equestrian Club il 14 e 15 novembre.

Gli appassionati di cibo e le loro famiglie possono prepararsi per due giorni di tutte cose italiane, tra cui pasta fresca fatta sul posto, grigliate di carne toscana, una zona pizza, gelato, aperitivo e bevande italiane, burrata e mozzarella, oltre a tante altre prelibatezze dall’Italia. L’evento vedrà la partecipazione di ospiti chef stellati Michelin, e ci sarà un programma di intrattenimento di musica, esibizioni acrobatiche di pizzaioli e gare dal vivo.

Il pizzaiolo campione del mondo, lo chef Marcello D’Erasmo, preparerà la pizza fritta. Nel corso dei due giorni si esibiranno inoltre il campione del mondo di pizza acrobatica Pasqualino Barbasso e il maestro pizzaiolo e artista pop Domenico Crolla. Il celebre Maestro salumiere, Simone Fracassi, preparerà il miglior manzo italiano alla griglia. Ci sarà anche un parco giochi gonfiabili per i bambini e un’area specifica dove i cani potranno correre in modo che tutti possano rilassarsi e godersi la giornata.

Rosario Scarpato, organizzatore del Summit Mondiale della Cucina Italiana, dice: “Noi vogliamo accogliere gli amanti del cibo, le famiglie e gli amici affinché vengano a celebrare l’autentica cucina italiana.”

I concorsi includeranno il Concorso Lavazza 3Espresso (dove baristi degli Emirati Arabi Uniti si sfideranno per il miglior espresso e la miglior bevanda al caffè), le finali della Pasta Premier League, il Concorso Mondiale di Risotto, e il Casinetto’s Best Italian Pizza negli Emirati Arabi Uniti.

INFORMAZIONI: AED 100 spesa minima per persona, nessuna spesa minima per i bambini, dalle 14:00 in poi, Dubai Polo & Equestrian Club.

Tel. + 971 4 361 8111

Per costanti aggiornamenti e informazioni sul Summit Mondiale di Cucina Italiana si prega di visitare e controllare spesso il sito:

www.italiancuisinesummit.com


Pin It